Discoroso di Capodanno



Oggi è l'ultimo giorno dell'anno... Si festeggerà in tanti modi diversi, si manderanno centinaia dei soliti, stupidi, riciclati e ipocriti sms di auguri con l'invio multiplo, si consumeranno quintali di cibo alla faccia di chi non ne ha, milioni di persone sperano nell'anno nuovo senza fare niente per cambiare!
Sono stufo! E non ditemi che sono un pessimista! Il pessimista è solo un ottimista realista. Va tutto sempre peggio, andiamo verso la distruzione e dovrei essere ottimista?!?!
Leggo molti msn space e vedo che per il 2008 si parla di scuola, amore, regali e cavolate varie, quando è stato l'anno delle "Olimpiadi" di sangue, guerre, morti sul lavoro, inquinamento, stragi, attentati, dittature, per non parlare del solito schifo che avviene in Italia. La lista potrebbe continuare a lungo ma non vorrei creare troppo sconforto in quelli che come molti vivono nel loro menefreghismo.
State tranquilli, anche io, in fondo, sono ottimista, nel 2009 ne vedremo delle belle, e vi assicuro che saranno molto BELLE! BELLISSIME!
Non so per chi, ma vi assicuro che lo saranno. Abbiamo (e soprattutto hanno) i mesi contati, prenderemo batoste così forti che gli addormentati si sveglieranno.
Non basterà più l'informazione corrotta, la politica del fumo negli occhi e tutto quello che tiene a galla questo schifoso sistema.
Forse è strano che in un giorno, che dovrebbe essere di festa, io vi parli di queste cose, forse è strano che io durante l'anno parli di cose come l'ecologia, la mobilità sostenibile, la lotta alla corruzione... Di futuro. Secondo molti a 16 anni dovrei parlare di fidanzate, voti scolastici, vacanze, sabati sera e tutte quelle cose che molti dei miei coetanei amano.
Mi crederete pazzo, però purtroppo i pazzi non sanno di esserlo e credono pazzi quelli che non lo sono.
Preparatevi perchè il nostro mondo alla rovescia è alla resa dei conti, quali saranno i pazzi??? Vedremo, vedremo...
Buon 2009!

1 commenti:

  1. ciao enrico... non ti offendere ma il tuo blog è un aborto di merda! cerca di migliorarlo, ciaoooo

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.