Salvare il blog con Blogbackupr




Ciao a tutti, se la piattaforma blogger permette, vorrei pubblicare i miei articoli senza che venissero tritati come ieri da uno stramaledettissimo errore che ha bloccato il mio blog per qualche ora.
Come potevo evitare questo??? Semplicemente con Blogbackupr! Questo geniale servizio gratuito via internet consente di salvare delle copie di backup dei vostri articoli, in modo tale da evitare certe disgrazie! La qualità è ottima, potete usufruirne qualsiasi sia la vostra piattaforma e potete registrare quanti blog volete! Il tutto è su internet e non ha bisogno di installazione, davvero ottimo.
Devo ammettere che avrei dovuto pensare prima ad uno strumento del genere con l'aumentare degli articoli, vi immaginate che sventura se si perdesse tutto il lavoro di mesi (nel mio caso) e di anni nel caso di blog molto più grandi??? Meglio prevenire che curare, il servizio è gratuito e semplice, sicuramente spendere qualche secondo in più per i backup può sarlvarci il blog ;-)!
Che aspettate a registrarvi se non l'avete già fatto?


0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.