W il Ruttosound!!!



E chi lo sapeva? E soprattutto, chi se lo sarebbe mai immaginato??? Nella giornata del video divertente del sabato, vi propongo questo stupendo video!!!
Per chi non lo sapesse, il Ruttosound è una manifestazione di beneficenza che prevede gare di rutti in tante specialità, come il rutto in lungo, quello di potenza e quello parlato! Ho trovato questo video del grande Rut Mysterio che si esibisce nel "canto"! Una manifestazione simpatica e per scopi benefici! Godetevi lo spettacolo e buon weekend a tutti!

2 commenti:

  1. A me la gara di rutti pubblica (ma anche privata) non piace per niente. Si può ridere in maniera molto più intelligente, sopratutto se lo si è.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente si può ridere in modo più intelligente, però secondo me è un modo originale di stare uniti e fare beneficenza! Alla fine che fanno di male?

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.