Antonino occhio al toro!!!



Vi ricordate le belle parole del nostro sindaco Antonino Garozzo? Ecco. Scordatevele.
Ora sono davvero stufo, quelle sono state soltanto frasi al vento. Il comune di Acireale è ridicolo, gran parte dei comuni italiani sono così. Ad Acireale quest'estate è nata una speranza di cambiamento in positivo, si chiama Critical Mass, portavamo idee innovative per la città. Un solo problema, siamo scomodi. Lo hanno capito subito, ci hanno accarezzato con tante belle parole, ci hanno fatto tante proposte carine all'orecchio. Emerite cavolate. Tutte per tenerci a bada a modo loro, qualcuno si è offerto pure per darci una sede che noi abbiamo rifiutato perchè la Critical Mass non sarà mai un'associazione, specialmente se gente così si offre di "aiutarci". Il sindaco ci aveva promesso un incontro pubblico per confrontarci, si poteva e si doveva fare. Invece no, presi per il culo nella maniera più brutta di tutte: in modo soft.
E' da settembre 2008 che chiediamo un appuntamento per organizzare l'incontro, a Dicembre ancora niente. Pazienza, ci riprovo e metà mese richiedo l'appuntamento. La segretaria si giustifica e dice che il sindaco da settembre fino a quel momento non aveva avuto tempo (?!). Va bene, facciamo finta di crederci, la signora prende l'appunto con il motivo della richiesta. Oggi, 12 febbraio 2009 ritorno in ufficio con un mio compagno per promuovere la giornata del risparmio energetico di domani. Nel frattempo chiedo del mio appuntamento e mi dicono che il sindaco, DA SETTEMBRE 2008 A FEBBRAIO 2009, non ha potuto ricevermi. Strano, e lo è ancora di più perchè nel frattempo che parlavo con la segretaria arriva un signore che aveva un appuntamento per parlare di un autolavaggio. Mi sono permesso di chiedere quando avesse preso l'appuntamento, e mi dice di averlo chiesto due settimane fa. Chiedo spiegazioni alla segretaria che rimane un po' perplessa e inizia a sparare motivazioni a cavolo. Alla fine vuole di nuovo i motivi della richiesta dell'appuntamento (non sapeva nemmeno come si scriveva "Critical Mass").
Morale della storia: in questi frangenti a pensar male ci si azzecca sempre.
Semplicemente ridicoli e spregevoli. E pensare che lui era il primo a dire di voler parlare con il cittadino. Ipocrita. Meglio un autolavaggio che una bicicletta vero???
Queste persone sono i nostri dipendenti, li paghiamo noi e quando non lavorano vanno licenziati.
Vi giuro che non finisce qui, anzi direi proprio che tutto inizia qui. SONO INCAVOLATO NERO.
Signor sindaco e compagni di marmaglia, li sentite gli zoccoli dei bisonti??? Stiamo arrivando.



Ps per la segretaria dell'ufficio di gabinetto: la Critical Mass non è un evento sportivo.

Antonin rimembri ancora???


1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.