Intelligent People, il social network per gli intelligenti!



Siete stufi di Facebook con tutti quegli stupidi (non tutti) gruppi? Vi piacerebbe un social network diverso? Uno dove troverete solo persone selezionate? Bene! Iscrivetevi a Intelligent People! O meglio, provate a iscrivervi! Eh già, per partecipare dovrete essere persone veramente intelligenti!
Per l'iscrizione è necessario compilare tre test da 18 domande, potrete entrare solo se capaci di risolverli! Io ovviamente non ci sono riuscito XD, ma sarei davvero curioso di partecipare! Purtroppo si può tentare solo due volte e non voglio perdere l'ultima possibilità! Più in là ci proverò... Intanto vi lascio il link e spero che qualcuno di voi ci riesca, Facebook per certe cose è veramente stupido! Ovviamente non so come sia all'interno, spero solo che non sia strutturato come Facebook e che si rispetti di più la privacy...
Per questo technopost penso di avervi detto tutto il dicibile, a voi il mouse e il cervello! Provate e fatemi sapere!

3 commenti:

  1. Io sono riuscita e iscrivermi a primo colpo, però (non per fare la modesta) non lo trovo un test così complesso. Navigando in internet si trovano test del QI molto più difficili! Quando ne ho sentito parlare pensavo a qualcosa di più...sono rimasta piuttosto delusa,Intelligent People non mi sembra nulla di così speciale.

    RispondiElimina
  2. @ Maria Serena:

    io non ci sono riuscito :( mi faceva male la testa a pensare a quei cosi :D

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.