L'Antitrust multa Vodafone e Tim



Vi ricordate il mio articolo dedicato alla maxi truffa della Vodafone? Sembrerebbe che ci sia una svolta nella vicenda!
L'Antitrust ha multato questo operatore e la Tim per aver cambiato unilateralmente, con tariffe più pesanti (non credete che siano più economiche), i piani tariffari senza informare bene i consumatori. Ovviamente i due operatori hanno già fatto ricorso e si difendono dicendo di aver informato i clienti e aver dato possibilità di rescissione. A me, durante l'estate, sono arrivati dei messaggi da parte della Vodafone, da settembre al cambio niente, il tutto è avvenuto in silenzio.
Sicuramente ho notato il grosso rincaro, ad esempio per cose brevi, mi conviene mandare un messaggio perché con lo scatto mi mangiano vivo e la tariffazione a scatti anticipati è una colossale truffa, come tutto quello che hanno fatto.
Qui c'è il modo di ottenere il rimborso, purtroppo è una procedura lunga, però se si arriva al risultato è una bella soddisfazione.
Un consiglio che vi faccio è emigrare ad altri operatori come Coop Voce e Conad Insim, che hanno tariffe vantaggiose e simili a quelle vecchie della Vodafone (anche migliori).
Cambiare o non cambiare? La prima cosa è farci rimborsare!

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.