Metodi di pubblicizzarsi in campagna elettorale



Sentire i telegiornali acesi in questi giorni è uno spettacolo, non tanto per i soliti simpatici problemi tecnici che ogni giorno fanno scappare qualche risata, ma di più per i ridicoli tentativi dell'amministrazione comunale di accaparrarsi voti prendendo in giro i cittadini.
Tutti avranno potuto constatare che nell'ultimo periodo c'è almeno una inaugurazione al giorno! Ho visto per la prima volta dei fiori in posti che in cinque anni sono stati ornati solo da erbacce, tutti a parlare con la gente quando poi aspetto un appuntamento da settembre 2008, gli interventi di routine sono celebrati come trionfi...
Nei servizi televisivi praticamente e inevitabilmente si sponsorizza l'amministrazione comunale, un'arma potentissima per prendere voti da chi guarda solo le apparenze e non capisce il perché di certi comportamenti... Spot elettorali gratuiti ed efficaci!
Peccato che si vedano solo in periodo di elezioni e che questo duri poco...

Ps: in piazza Duomo si scivola... RIPETO: in piazza Duomo si scivola!

Pps: Critical Mass Acireale domenica 31 maggio 10.30 in piazza Duomo! L'ultima domenicale! Poi si ritorna venerdì 12 giugno alle 17.30!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.