No comment n°17



Io non mi farei mai educare dallo Psiconano e, visti i suoi atteggiamenti nel corso degli anni, direi che chiunque gli potrebbe insegnare l'educazione! Idiota la sua ciurma di politicanti, sono solo ridicoli e ipocriti a negare l'evidenza!
No comment...

2 commenti:

  1. Magari qualcuno potrebbe dire lo stesso di un tuo parente! Sai i cd. psiconani non hanno solamente il colore politico di Berlusconi?!
    Sapessi quanti psconani ci sono tra le fila opposte ...

    RispondiElimina
  2. Di psiconani non ce ne sono altri, nessuno gli può rubare il soprannome! Poi di un mio parente non di sicuro, comunque queste persone ci sono da tutte le parti, da destra a sinistra al centro... Ancora peggio quando ci fanno fare certe figuracce che fanno scandalo tra le popolazioni di tutto il mondo tranne che a gran parte degli italiani...
    Gli imbecilli sono quelli che non mandano a quel paese certa gente e hanno pure la faccia di difenderla... Fanno solo ridere e mi fanno pena perchè difendono un indifendibile. In un paese normale certe (molte) persone non sarebbero dove sono e non si farebbero più vedere per la vergogna!

    Ps: sarebbe bello non lasciare commenti anonimi e firmarsi.

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.