Notizie all'italiana...



Li avete visti i giornali oggi??? No??? Siete stati fortunati.
In questo periodo i giornalacci stanno diventando giornaletti. Ebbene si, stamattina una mia compagna ha comprato "Repubblica" e, mentre i titoli di altre testate europee parlavano di argomenti attuali e importanti, noi eravamo l'unico paese in cui in prima pagina regnava (e regna) il gossip. Non solo nella prima pagina, ma anche in quelle seguenti!
Tutto a mostrare come siamo ad un livello veramente così intollerabile e assurdo che non so se ridere o piangere di come tutto questo sia palese e ridicolo. Ancora di più lo è il fatto che molte persone non lo capiscano e siano ancora capaci di informarsi con dei mezzi sfrontatamente disinformatori.
Più che criticare e censurare chi fa satira bisognerebbe capire quali siano le fonti di informazione vera. La cosa sicura è che non lo sono televisioni e giornali. A me sinceramente non importa niente dei matrimoni altrui che distraggono la gente che dovrebbe sapere ben altre cose che invece vengono tenute nel silenzio.
Meditate sulla vignetta in attesa dell'illuminazione...

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.