Sono tornato!



Ciao a tuttiiiii! Quanto tempo!!! Scusate se sono venuto a mancare in questi giorni, ma il Tronchetto dell'infelicità ce l'ha con me che non ho mai fatto il suo gioco! A parte questi piccoli dettagli, finalmente torno connesso!
Caspita non ci sto capendo più niente, una bomba positiva di informazioni arriva dopo quasi una settimana di buio, è veramente impressionante!
Rivedere il Blog di Beppe e tutti gli altri con tanti post non letti, guardare i video di YouTube che non trovi in nessun altro mezzo di informazione, ritornare alla conoscenza. Queste sono cose che si provano quando non ci si informa a dovere per un po', vi giuro che sono rimasto indietro nonostante qualche piccola connessione di sfuggita mi sia scappata! E' veramente netto il divario tra la Rete e gli altri mass media, io mi chiedo come possano fare molte persone a leggere un "giornale" o a guardare un "tg", e certo che l'Italia è ridotta così! Insomma, una esperienza bruttissima che non auguro a nessuno!
Comunque oggi una giornata di aggiornamento dell'informazione e da domani (se tutto va bene tecnologicamente parlando) il Cocosauro torna più forte di prima!


Ps: venerdì 26 giugno alle ore 17.30 ad Acireale partirà la Critical Mass! Non mancate! Appuntamento tutti in bici ovviamente ;)

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.