Beppe Grillo e la cagarella dei parassiti del PD



Oggi, come quasi tutti i blogger, vi parlerò della notizia più straordinaria dell'anno, ovvero la candidatura (o la prova di candidatura) di Beppe Grillo per la segreteria del Pdmenoelle!
Non so cosa stiate pensando voi, ma secondo me questa scelta è molto buona sia se non lo facessero candidare, sia se si candidasse (perché quasi sicuramente vincerebbe). Cosa sta succedendo ora?
Ci sono parassiti del Pdmenoelle se la stanno facendo sotto perché hanno molta paura, visto che il loro giochetto che dura da circa un ventennio potrebbe finire; addirittura c'è chi dice che il partito non è un taxi! Io preferirei, nel caso di Beppe, chi lo considera un taxi a chi si è annidato lì dentro per anni e anni e se lo è spolpato facendo il gioco del nanetto! Poi c'è chi critica il programma quando Beppe è l'unico che ce l'ha e soprattutto è l'unica via possibile per dare un futuro al nostro paese, questi io lo manderei davvero in quel posto che sapete! Vuol dire solo che sono ignoranti o che hanno il conflitto di interessi.
Ne abbiamo sentite e ne sentiremo di tutti i colori, Beppe lo sa, questo è il test per il PD, se questo partito è democratico anche di fatto oltre che di nome, lui si potrà candidare, se questo non sarà possibile è confermata la tesi della chiusura della "politica" (anche se così non si potrebbe chiamare) alle persone oneste e competenti.
Grande Beppe, li hai messi alle corde! Ora dovranno solo scegliere la loro "morte"! O da vigliacchi e disonesti trascinandosi nella tomba tutta la barca, o perdendo alle primarie e finalmente lasciando posto a chi merita.
Una cosa è sicura, ne vedremo delle belle!

Diffondiamo il banner e l'iniziativa!

PD

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.