Si Salvi(ni) chi può!



Tataratààà! Rullo di tamburi! L'Italian Circus presenta un altro show della Lega! Venghino signori venghino! Dopo il grande spettacolo di Mr. Borghezio, arriva quello di Matteo Salvini, l'ultras della curva destra!
Questo tizio veramente intelligente, ad una festa della Lega a Pontida, ha guidato gli esaltati compari leghisti nella performance del classico coro "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani... Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati...", per parlarci chiaro, quello che usano le tifoserie che si amano molto (vedi i derby Catania-Palermo per fare un esempio) e che comportano la sospensione della partita nel caso in cui si verifichino.
L'idiota, perché così merita di essere chiamato, si è dimesso dalla carica di parlamentare italiano, ora cosa aspetta a lasciare quella di eurodeputato?
Va bè che ormai al Parlamento Europeo saranno abituati a ricevere certi elementi, però dopo tutti questi anni, fossi stato al posto degli altri stati, sarei fuggito dall'Unione pur di non avere a che fare con certa gente!
Con grande tristezza scrivo: to be continued...

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.