Come scaricare musica gratis direttamente dal web



Scusatemi per l'assenza in questi due giorni, però per farmi perdonare oggi un technopost che può tornarvi utile!
In questi ultimi tempi i programmi p2p sono fortemente penalizzati dai gestori telefonici che li bloccano, a loro dire, per garantire a tutti il corretto funzionamento del servizio visto che questi software fanno passare molti dati e appesantiscono il traffico dati. Ne sono stato vittima pure io e per un periodo sono stato in preda al panico perchè non avrei potuto più scaricare i file che i miei amici americani condividevano delle loro vacanze, ovviamente non coperti da copyright ;D
Poi è arrivato un miracoloso sito chiamato 4shared.com, grazie al quale ho risolto ogni problema! Scarico file audio, album interi in archivio e altri file di dimensioni medio-piccole tranquillamente e aspettando dieci secondi per i file più leggeri e poco di più per quelli più grandetti. Il tutto a velocità molto alte nonostante la mia connessione non sia il massimo per scaricare!
Buon download a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.