La protesta dei giornalisti contro loro stessi...



Porca miseria! Che sta succedendo?!?! Guardo i giornali in questi giorni e sembra di essere in guerra! Veramente non si sta capendo un fico secco, c'è chi attacca, chi difende e chi riparte in contropiede! Ci sono pure quelli che invocano il pubblico sugli spalti a firmare per qualcosa che si dovrebbe chiamare "libertà di stampa"! Peccato che queste due parole, messe insieme all'altra coppia "giornale italiano", sono un ossimoro!
Quanti "giornalisti" sarebbero in grado di andare contro chi sta sopra di loro? Me lo dite quanti??? Li possiamo contare con le dita! Praticamente sabato 19 i giornalisti dovranno protestare contro loro lo stessi oppure dovrebbero lasciare vuota la piazza per far capire che hanno un minimo di cervello e hanno notato che non posssono manifestare per questa causa.
Non mi scorderò mai gli attacchi ridicoli a Beppe Grillo dal 90% del mondo del giornalismo per il V2Day, che è stato boicottato da tutto e da tutti e ha dimostrato ancora una volta la ragione di questa manifestazione. Tutti i giornalisti servi ci hanno ignorato e, se menzionato, ci hanno attaccato ma non sul perché del V2Day, ma tanto per screditare agli occhi degli (purtroppo molti) italiani ignoranti, una persona sulla base di quello che guadagna o cavolate varie prive di senso, senza però MAI riuscire ad attaccare i principi della manifestazione, che invece hanno in silenzio messo da parte urlando gli stupidi attacchi contro Beppe per distrarre.
Cari "giornalisti", vi pare che dormiamo tutti? Con il V2Day abbiamo ottenuto l'obiettivo più importante, vi abbiamo fatto dimostrare che il 90% di voi la libertà di stampa nemmeno sa cosa sia perché siete servitori controllati e pronti a strisciare dove si sente il profumo del denaro...
E vorreste protestare??? Ma fatemi il favore...

Ps: consiglio la visione del film V per Vendetta (video su) che è facilmente visibile qui su Megavideo senza pubblicità a qualsiasi orario e grazie a Illimitux, plugin per Firefox, è possibile eliminare il blocco dei 72 minuti.

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.