No Annozero??? No canone!



Ecco l'ennesimo tentativo di sterminare l'informazione libera e scomoda nel nostro paese! Praticamente gli tutti i pochissimi programmi che qualcosa di utile per noi cittadini la fanno, quest'anno rischiano di chiudere o sono fortemente boicottati tanto da non avere nemmeno la copertura legale come Report.
Cosa fare allora? Intanto sostenere questi programmi, sempre se andranno in onda, in modo da fare capire con gli ascolti che la Rai è degli italiani, di tutti gli italiani. Quindi, se fanno un programma come Porta a Porta, adatto a un pubblico dagli ottant'anni in su, io non vedo il motivo per cui Annozero o Report non ci debbano essere! Cioè, già che il servizio pubblico è penoso perchè di pubblico non ha quasi niente, se poi vengono tolti quei pochi programmi liberi, che la Rai se la paghino quelli che la usano per un beneficio proprio!
Di conseguenza, non vedo altra soluzione, in caso di scioglimento di certe trasmissioni, che non sia quella di non pagare il canone in massa e fare capire che l'informazione deve essere al servizio del cittadino.

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.