Le CoCoSaTiRe: puntata n°3... Attualità!



Buon inizio di settimana a tutti! Certe "notizie" di oggi mi hanno decisamente ispirato...

Minareti e croce sul Tricolore

Dopo il referendum contro i minareti in Svizzera, la Lega con Castelli annuncia: "E ora la croce nel tricolore". Giuda e Ponzio Pilato protestano: "Questa proposta ci sembra di averla già sentita!". Gesù preoccupato: "Non credo che l'Italia possa resuscitare come me".

Lotta alla mafia

Ennesima gaffe del premier Berlusconi: "Se c'è un partito che in questi anni più si è distinto nel contrastare la criminalità organizzata, questo partito è stato Forza Italia ed oggi è il Popolo delle Libertà. Se c'è un governo che più di tutti ha fatto della lotta alla mafia uno dei suoi obiettivi più netti e coerenti, questo è il mio governo". Ficarra e Picone gli fanno i complimenti per la battuta.

Salute

Muta il virus dell'H1N1: evidentemente certe notizie stavano iniziando a sembrare monotone...

Sviluppo

Centri di ricerca in chiusura in Italia, ricercatori in protesta. Il governo li accontenta: la ricerca non si può fermare, infatti da domani ricercherete lavoro!

Ambiente

L'Italia presto sarà all'avanguardia per la riduzione dell'inquinamento industriale... Il tempo che falliscono gli ultimi stabilimenti rimasti! Obiettivo raggiungibile per il 2010, altro che 2050...

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.