Il Giornale delle brigate rosse!



Oggi facciamo un po' di informazione sull'informazione! Vorrei parlarvi di una faccenda che è successa qualche giorno fa e che la nostra cara informazione italiana ha seguito solo parzialmente, dimenticandosi la parte più importante, ovvero quella finale!
Sicuramente vi ricorderete delle minacce che delle fantomatiche brigate rosse avrebbero mandato tramite una lettera alla redazione del Giornale. Peccato che non si stia comunicando l'esito delle indagini della Digos! La polizia, con una semplice prova dattilografica, ha trovato il terrorista, brigatista, talebano, comunista! Ma come... Una associazione di delinquenti e presunti terroristi, sgominata così?
Ebbene si, visto che il colpevole si chiama Francesco Guzzardi ed è un giornalista stesso del Giornale, che ha praticamente mandato a se stesso la lettera di minaccia... Ora ovviamente è stato accusato di simulazione di reato e procurato allarme, veramente un campione!
Mi sa proprio che è questo il vero terrorismo del 2009... Voi vorreste credere a queste persone? Fossi stato un brigatista mi sarei offeso...

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.