LG presenta il campionato italiano di scrittura sms!






Ciao a tutti! Questa settimana il video divertente parla di un concorso che ha indetto la LG, ovvero il campionato italiano di scrittura sms! Può essere un'iniziativa simpatica (anche per chi poi deve curare i dolori alle mani) e può essere motivo di socializzazione, ad esempio è previsto un concerto di J-Ax il dieci dicembre a Milano, giornata conclusiva dell'evento... Inviti gratuiti qui e il tutto sponsorizzato LG!
Da tutto questo la casa produttrice ci guadagnerà pubblicità, qualche vendita in più e qualche fan in più... Non me perché con questi cellulari non vado per niente d'accordo, e devo dire che (a parte quelli di fascia alta), questi modelli lasciano molto a desiderare per quanto riguarda i sistemi operativi e le funzioni (parere di smanettone che con il telefono fa tutto)... Dopo aver provato la Nokia con sistema operativo Symbian e cellulari di qualità hardware eccezionale e affidabile, dubito che passerò ad altri marchi se dovessi cambiare cellulare!
Tornando alla Mobile Italiancup LG, qui troverete un po' di informazioni se magari vi trovate in zona e volete fare questa esperienza, che prevede anche un'estrazione di premi come viaggi e prodotti tecnologici...
Nei prossimi giorni vi spiegherò perché ho la sponsorizzazione Buzz Paradise e come anticipazione vi assicuro che non interferirà assolutamente con l'attività del blog!
Buon weekend a tutti!



0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.