Arriva la versione 5 beta di Google Chrome!



Ritorna il technopost! E' stata rilasciata la versione 5 beta di Google Chrome, il browser di casa Google. Mi sono trovato davvero bene con questo browser quando avevo ancora Windows Xp, rispetto a Firefox e a Internet Explorer era velocissimo e molto più affidabile, mi si è bloccato pochissime volte in molto tempo ed era molto completo e semplice da impostare e usare...
Certo ancora non ha lo sviluppo di Mozilla Firefox (quest'ultimo lo usano molte più persone), però dalla versione 5 beta emergono cose positive, ad esempio si potrà scegliere tra più opzioni per quanto riguarda il blocco di elementi della pagina che a volte sono pesanti o pericolosi per il pc (ad esempio pop-up, script e immagini), poi ci sono nuove impostazioni per i cookies e altre impostazioni per la privacy e i plug-in. Ovviamente si tratta ancora di una beta, quindi si potrà incappare in errori, però magari se si ha tempo da perdere questa versione è da provare... In ogni caso è stata rilasciata anche la versione 4 definitiva per avere la migliore stabilità del browser disponibile.
Buona navigazione a tutti!

Qui il link diretto per scaricare Google Chrome 5 beta!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.