To be!




Basta! Mi sono stancato di parlare di Berlusconi, Bersani, leghisti, porcate, leggittimi impedimenti, leggi ad personam o ad personas, tentativi di censura alla Rete e altre schifezze... Queste cose mi fanno venire il vomito solo a pensarci, non li voglio più nella mia vita! Sono stufo di parlare di una categoria che appartiene al passato e a breve scomparirà, è il tempo di costruire il futuro, questa gentaglia si sconfigge semplicemente proponendo e avendo fisse nella testa due parole: "To be". Essere!
Non so nemmeno io chi abbiamo di fronte perché può essere tutto e nel frattempo non essere niente, l'unica cosa di cui sono sicuro è che dobbiamo combattere un sistema, dal basso verso l'alto e, dove si può, dall'alto verso il basso. Su tutti i fronti.
Parole d'ordine?

Informare
Proporre
Costruire il futuro


E' questa la ricetta vincente, se si rimane a criticare soltanto senza proporre e senza sapere che c'è un futuro migliore che ci aspetta, si cade in depressione e non si arriva mai a niente...
Per concludere riprendo il titolo di un post di Beppe Grillo...
B or not B? To be!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.