Perché non portare un Nokia e51 al firmware 400.34...



Ciao a tutti! Ritorna il technopost in formato mobile, infatti oggi parlaremo di un inconveniente che mi è capitato con il mio caro Nokia E51 e che vorrei che non capitasse ad altri.
Molti di voi già sapranno che si può aggiornare il firmware del proprio Nokia direttamente dal pc di casa, e sapranno anche che si piò effettuare la sbrandizzazione... Bene, nel caso del Nokia e51 non toccate niente!
Quindi, concludendo brevemente perché sto morendo dal sonno, non toccate il firmware per passare al 400.34 perché l'hack non è eseguibile e praticamente rimarrete senza i programmi che ne necessitano... Il nuovo aggiornamento del sistema è meglio rispetto alla versione precedente (almeno io faccio il confronto con quello Tim prima della sbrandizzazione), ma non porta miglioramenti tali da preferire la perdita di tutti i programmi! Quindi... Attenzione!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.