Ddl intercettazioni, io disobbedirò!



Comunico che il Blog del Cocosauro, se dovesse essere approvato il ddl intercettazioni, continuerà a operare come ha sempre fatto non tenendo conto dell'ennesimo attacco alla libera informazione sulla Rete che proviene dal comma 29 del disegno di legge.
Non sarò schiavo di nessuno rimuovendo i contenuti del blog alle richieste di chiunque giudichi lesa la propria immagine, nè tantomeno pubblicherò rettifiche a raffica qualora non ce ne sia il bisogno (per serietà sono sempre stato disponibile al dialogo sui miei post, non mi serve una regola umiliante del genere).
Se questa porcata dovesse entrare in vigore mi metterò in contatto con qualcuno all'estero e farò pubblicare i miei post da lui su un sito con server fuori dalle nostre frontiere, sembrerà assurdo ma lo è di conseguenza all'insensatezza e all'ingiustizia che rappresenta tale "legge".
Disobbedire è un dovere.

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.