Stop al bullismo

Stop alla prepotenza, stop alla violenza, stop all'inciviltà. STOP AL BULLISMO.
Ogni giorno tantissime persone si imbattono in questa "gente", anche passeggiando, andando a scuola, giocando... Questi esseri viventi godono a passare la loro vita rovinandola agli altri con la prepotenza, con la violenza e soprattutto senza un motivo. Penso che chiunque si sia trovato di fronte a queste persone almeno una volta nella vita... Ma come comportarsi in situazioni del genere?
Sicuramente non ci si deve abbassare ai loro livelli, non perdere la calma e non venire alle mani, in caso usarle per difendersi, non per attaccare. Se possibile ignorarli e lasciarli cuocere nel loro brodo, tanto non sanno nemmeno quello che dicono...
Ma sicuramente non possiamo ignorarli sempre, bisogna combatterli, e sapete come?
Su internet abbiamo un'arma... METTIAMOLI IN RIDICOLO!!! Lo faremo in modo civile ed educato, per questo voglio fare partire dal mio blog una nuova campagna anti-bullismo, basta lasciare un commento con, se si conoscono, NOME E COGNOME DEL BULLO, se no vanno bene anche DESCRIZIONE FISICA (se l'avete anche una foto è perfetta), LUOGO DOVE SI CI E' IMBATTUTI NEL BULLO, E SOPRATTUTTO UNA DEDICA (rimanendo ovviamente nell'educazione) dedicata a lui...
La sincerità è raccomandata... Detto questo, diamoci da fare!

Ecco qui il banner dell'iniziativa, diffondetelo nei vostri blog, farò una lista con tutti i blog che aderiranno!

Stopalbullismo


3 commenti:

  1. Bello il blog e abbiamo molte idee in comune...Ti va di fare scambio link con il mio blog? Spero tu voglia accettare.. Ti aspetto da me per linkarti!

    RispondiElimina
  2. Per me non c'è problema! Bello pure il tuo blog! ti ho linkato nella home!

    RispondiElimina
  3. Ciao, molto bello il tuo blog. Anch'io avevo in mente un'idea del genere. scambiamoci i link, ti va?
    io sono http://stopallaprepotenza.blogspot.com

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.