L'umanità stuprata...



Oggi, dal blog di Beppe Grillo, sono venuto a sapere di una terribile e sconcertante realtà presente in Congo. Questo povero paese, ignorato da tutto il mondo, è in balia di una schifosa guerra civile tra il governo e delle milizie dell'est del paese.
Lì le donne vengono continuamente stuprate mentre a noi i "giornalisti" parlano di miss, calciatori e borsa! Lo stupro è uno strumento di guerra, migliaia e migliaia di donne vengono violentate mentre l'occidente esporta democrazia e importa petrolio dove gli conviene, questo a dimostrare l'ipocrisia e la politica dell'interesse di chi governa.
Questo è peggio della spazzatura a Napoli, lì viene ignorata la spazzatura tutt'ora presente, in questo caso viene oscurata una delle più grandi vergogne dell'umanità. I nostri media, quando viene stuprata una donna (in base se devono mostrare se c'è sicurezza o no), stampano notizie in prima pagina e in tutti i tg, ora che si tratta di uno schifo che va avanti da anni e che andrebbe immediatamente fermato, tutto tace e noi continuaiamo a vivere ignorando una delle più grandi vergogne dell'umanità.
Ho deciso di scrivere questo articolo extra oggi, perchè dopo una notizia del genere non si può rimanere indifferenti, questa notizia va diffusa da ognuno di noi, è nostro dovere, diffondiamola ovunque, hanno bisogno di noi!
Grazie Beppe, tu si che sei un giornalista!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.