Carramba che schifezza!



Ebbene si, è tornata la Carrà. Lo scenario televisivo italiano ritrova una persona che è un pezzo di storia del nostra televisione, appunto, è storia! Secondo voi questa persona può ancora condurre una trasmissione (già non molto intelligente di suo come tante altre)? "Carramba che sorpresa" (schifezza) sembra un mix tra "C'è posta per te" di Mario de Filippe, e una delle solite trasmissioni dove si vincono soldi (o almeno fanno credere che si vincano). Chi non conosce la situazione italiana e vede una trasmissione di queste, ingenuamente penserà che in Italia la vita sia bella e spensierata! Il satellite lo può vedere chiunque, nei paesi dove la gente sa qualcosa sulla nostra nazione ci prenderanno per pazzi, invece in quelli dove la gente non è informata su di noi, ci prendono per un paese dove si può vivere tranquillamente! Ovviamente purtroppo non è così, e chi viene in Italia, anche clandestinamente, si ritrova in mezzo ad una strada e costretto a non condurre una vita onesta per sopravvivere.
Questo problema è gravissimo, certe trasmissioni andrebbero chiuse per tanti motivi, anche perchè sono un'offesa al quoziente intellettivo di chi (incoscientemente) guarda la TV! C'era bisogno di fare un programma per vedere delle persone che si incontrano e piangono? Per carità, può essere bello far incontrare persone dopo tanto tempo, ma perchè in televisione? Che utilità per gli italiani? Nessuna! Staranno passivi davanti al loro amato teleschermo con il cervello spento!
Capisco che saranno bionde, mettiamoci pure che sono molto popolari, ma notare che Mario de Filippe e la Carrà fanno trasmissioni simili per stupidità e genere, mi dispiace per la Raffaella che in età pensionabile cerca di darsi da fare!
Ma perchè non si gode la sua bella pensione a posto di fare danno agli italiani che di questo passo nemmeno l'avranno?

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.