La resa dei conti in rosso


E' arrivata la resa dei conti in rosso, in questi giorni tiene banco la notizia della crisi finanziaria che colpisce il mercato dell'automobile. Notizia scontata, non si poteva continuare così! Questi signori vorrebbero riempire il mondo di rottami? Vorrebbero continuare a vendere auto all'infinito? In tempo di crisi la gente non può permettersi più di comprare auto nuove, di questo passo non potrà nemmeno mantenere quelle che già ha!
La schifosa baracca del consumismo sfrenato e dannoso sta crollando pezzo per pezzo grazie all'economia, i modelli di vita assurdi che ci hanno sempre proposto non sono più attuabili, basta una crisi economica a fare uscire allo scoperto tutte le porcherie che la causano. Non servirà l'informazione manipolata a far credere che vada tutto bene alla popolazione che vive di stenti, la crisi si sta già manifestando nell'economia reale, l'automobile è solo un esempio.
L'economia mondiale è come un castello di carte, le banche sono le basi, se mancano le basi il sistema crolla. Sta succedendo questo, le carte crollano a poco a poco e non si può più imbrogliare, si continuano a fare piani per salvare di qua e di là senza concludere niente, i responsabili della crisi affogheranno con tutto il barcone, sono con l'acqua alla gola. Non si scappa.
Non sono un consulente finanziario, non posso scrivere dati tecnici perchè non ne ho le qualifiche e sarei troppo presuntuoso a cercare di darveli.
Vi scrivo in base a quello che constato ogni giorno, e visto che oggi ho iniziato con la crisi dell'auto, concludo dandovi un consiglio sempre in argomento.
La resa dei conti in rosso è arrivata, pedaliamoci sopra.

1 commenti:

  1. hai proprio ragione. Vieni a visitare
    il nuovo motore di ricerca www.weblionsearch.com antagonista di
    googlr

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.