Lode al Grande Fratello



Proprio ieri vi parlavo dello stato della disinformazione in Italia, nel frattempo Andrew, blogger di Diego Garcia, mi ha fatto notare un suo bell'articolo sul Grande Fratello, lo schifoso reality show di Canale5.
Ringrazio Andrew per lo spunto perchè era da tanto tempo che sognavo di sfogarmi contro questa trasmissione semplicemente inutile e penosa!
La vicenda di quella donna di facili costumi (non scendo nel volgare) è semplicemente un insulto all'intelligenza umana, sebbene chi guarda queste cavolate ne avrà già poca di suo... Non si rendono conto di come si fanno prendere in giro, uno spettacolo semplicemente ridicolo e indecente, come molti altri in tv ormai.
Questa è una cosa gravissima, NON LI SOPPORTO PIU'! Si fanno le campagne pubblicitarie "sociali" (del piffero), per avvertire i genitori di non lasciare soli i figli su internet (quando basterebbe un semplice firewall), E POI IN TV 24H SU 24 (anche in quelle specie di pornotg) ci sono spettacoli raccapriccianti! Siamo nel delirio più totale!
Non mi importa se offendo qualcuno, sappiate che per me, chi guarda queste cose demenziali è un emerito idiota! E M E R I T O I D I O T A .
Idioti a seguire un altro pugno di idioti! Siete veramente ridicoli, vi fate prendere in giro così, anche le galline (non le voglio offendere) capiscono che è una delle più grandi cavolate del secolo! A questo punto meglio un pollaio vero che milioni di cervelli di gallina!
Ahhhhhhhhhh... Ora mi sento meglio...

Ps: nell'etichetta "salute", è sottinteso mentale!
Pps: se volete provare pure voi il mio stesso piacere, lodate con i commenti questa stupendamente cretina trasmissione! Divertitevi!


2 commenti:

  1. mi fa piacere che hai preso spunto dal mio post
    buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo sfogo!


    ps: Ti va uno scambio di link? Se sì dimmelo nel mio blog! Ciau! ;)

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.