Cose da non fare! Hack sui distributori della Coca Cola!



Per l'articolo spensierato dell weekend oggi vi parlerò a titolo informativo di una cosa che non si deve fare!
Ecco come si fa l'hack sui vecchi distributori di bibite come quelli della Coca Cola, devono essere quelli a otto scelte e devono avere il tasto del resto! Iniziamo!
Considerate i tasti in verticale numerando immaginariamente i primi quattro, a questo punto eseguite la sequenza 4,3,2,1,1,2,3,1,1 e dopo di che tenete premuto per cinque secondi il tasto del resto e dopo di che premetelo di nuovo. Come per magia usciranno le monetine!

Questo articolo è solo a scopo informativo e l'ho scritto esclusivamente per mostrare una comune tecnica di hacking che non va fatta perché si risponde al reato di furto.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni, io sconsiglio di usare questa tecnica, ripeto, è solo per far vedere come sono deboli queste macchinette e magari segnalarle ai gestori che dovrebbero sostituirle. Inoltre vi consiglio di non comprare lattine e plastiche per il bene dell'ambiente, se si può meglio alla spina!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.