Le CoCoSaTiRe: puntata n°1... Acireale!



Iniziare la settimana con la risata? Perché no? Ecco a voi le CoCoSaTiRe! Scusatemi per il solito stupido storpiamento del nick (ci sarete abituati ormai), ma sarà l'effetto del lunedì che mi fa partorire certe cose... A parte i dettagli, apro questo piccolo spazio per raccogliere certi tipi di pensieri che passano dalla mia mente ispirata di alcuni momenti... Oggi ho voluto iniziare con Acireale! So che non c'è molto da ridere, ma sicuramente è meglio di piangere! Almeno per un giorno prendiamoci un momento di relax e facciamoci due risatine maliziose alla faccia di chi ride ogni giorno alle nostre spalle... Adesso tocca a noi! Buona lettura a tutti!

Economia

Negozi in serie difficoltà: l'amministrazione rivela la linea anticapitalista!

Cultura

Teatro Maugeri: aperti gli abbonamenti per il teatro all'aperto, gli attori reciteranno sull'impalcatura di sicurezza!

Ambiente

Ponte di collegamento alle Chiazzette: si riscopre il fascino della muraglia in cemento armato. Armani dichiara: il grigio meglio dell'azzurro del mare.

Valorizzazione del territorio

Scarsa valorizzazione del centro storico, l'amministrazione si difende: il passaggio di troppe persone consumerebbe prima il basolato nuovo.

Viabilità

Strade in condizioni pessime: il comune allena i cittadini alla prossima stagione di rally!

E per concludere, tema scottante di questi giorni... Scuole!

Scuole superiori in stato pietoso, la provincia: la scuola deve insegnare a vivere e indicare ai ragazzi la strada del domani. E visto il futuro che si prospetta per i nostri giovani se andiamo di questo passo, possiamo dire che i nostri istituti sono perfetti.


Ps: disponibili anche in versione Vivaci.org ;)!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.